Associazione NATs

Come Aiutarci:
Fai una donazione

Nats e' una associazione culturale ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilita' Sociale).

Facendo una donazione all'Associazione Nats si ha la possibilita' di usufruire dei seguenti benefici fiscali:

Associazione NATs Onlus
IBAN dell'Associazione: IT16H0707202403021000080620

PER LE PERSONE FISICHE e' possibile detrarre:

1. dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).

2. dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05); per tutte le donazioni effettuate dal 17/03/2005 (chiedere a Lidia di controllare)

PER LE IMPRESE e' possibile detrarre:

1. le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art.100 comma 2 del Dpr 917/86).

2. dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05). *

Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro

Contenuti piu' visti

Login utente